)

Ergopolis
I Cittadini interessati possono scaricare lo strumento da fondo pagina
(.pdf 156 Kb)
Questionario sul grado di soddisfazione dei collaboratori e sul burnout nell’aiuto nelle dipendenze (QuaTheTeam-58 / Un progetto commissionato dall’Ufficio federale della sanità pubblica / Istituto di ricerca sulle dipendenze ISF Zurigo)

La soddisfazione del lavoro effettuato riveste grande importanza nell’ambito della sicurezza qualitativa. QuaTheTeam-58 rappresenta una possibilità di rilevamento per misurare la valutazione del lavoro, la soddisfazione del collaboratore e il burnout. QuaTheTeam-58 può
essere utilizzato per soddisfare i relativi requisiti UFAS e QuaTheDA.
Per rispondere al questionario sono necessari all’incirca 20-30 minuti. La preghiamo di compilare il questionario in modo esaustivo. In aggiunta alle domande standardizzate ha la possibilità di indicare il suo parere su singoli aspetti o su tematiche non menzionate. L’abbinamento delle cosiddette domande aperte e chiuse ha comprovato la sua validità.
Consegni il questionario compilato, messo in una busta chiusa senza menzione del suo nome, alla persona responsabile nella sua istituzione (per es., responsabile qualità).
La risposta al questionario è anonima per permettere di esprimersi liberamente. I dati relativi alla sua funzione o alla durata del rapporto di lavoro (capitolo 3) servono solo a effettuare una valutazione globale dei dati raccolti e non saranno notificati alle singole istituzioni.
Grazie della sua preziosa collaborazione!

Segue Questionario >>>>>

Il freeware è riservato ai Cittadini di
Se non lo sei ancora, clikka per leggere i dettagli
Quando esce il form, inserisci Id e Password
Ti ricordiamo anche che nessuna comunita' vive se tutti i suoi membri si limitano a prendere. Psicopolis si basa sullo scambio, quindi ogni tanto dai un tuo contributo: NON SOLDI ma un intervento sulle bacheche, oppure qualche materiale utile o una segnalazione interessante.
Attenzione, se trovi il server occupato, riprova in orari diversi. Se hai difficoltà a scaricare o ricevi un file corrotto, . Ogni programma è stato controllato con antivirus, ma Psicopolis non risponde del funzionamento del software, che è reperito in rete.