Gaffe de LeIene

Il 26-3 LeIene hanno continuato la loro inchiesta su Medjogurie. Tutto bene finchè non sono arrivati alla questione soldi…..Le apparizioni sarebbero false perchè i veggenti e la comunità hanno fatto i soldi !!!!!

w

TG4 per portinaie

Oggi abbiamo avuto 550 morti per COVID, Di cosa discutono al TG4? Del patibolare Marra che fa il ducetto in una ASL calabra; di un signor nessuno -pare giornalista- che si è fatto vaccinare scavalcando la coda; di un parassita del M5S che non si schioda da un appartamento che non gli spetta più.

Grazie RAI5

Ogni tanto la RAI fa qualcosa di buono. Questa sera RAI5 ha mandato il capolavoro Spotlight, film da 6 Oscar, sulla pedofilìa del clero americano e la complicità delle gerarchìe.

Il fenomeno ha coinvolto in anni una novantina di preti solo a Boston. In seguito sono state oltre 100 le città coinvolte, e la Chiesa ha pagato miliardi di dollari di danni in tutto il pianeta.
Erano gli anni del papato di Giovanni Paolo II, l’eroi e il santo,che ha fatto trasferire il cardinale Law da Bostona Santa Maria Maggiore di Roma.

Il Vaticano dispone de l’ENTITA’ , il servizio di spionaggio più antico e più efficiente del pianeta. Ma il Papa non sapeva niente?