Archivi del mese: Luglio 2011

Lo spettacolo della natura

Il mercoledi in prima serata su Rete4 non perdetevi questo spettacolo: il migliore mai visto in tv. (Dexter Morgan)

Pubblicato in ReteQuattro | Commenti disabilitati su Lo spettacolo della natura

Le dichiarazioni al posto dei fatti

Dai telegionali sono spariti i fatti. Al loro posto ci propinano le dichiarazioni e i commenti alle dichiarazioni. Si capisce che c’è una polemica sul voto della Camera per l’arresto dell’onorevole Papa, ma non si capisce cosa sia successo. Si … Continua a leggere

Pubblicato in TuttiCanali | Commenti disabilitati su Le dichiarazioni al posto dei fatti

Dementia precox

I dementi ripetono ossessivamente la stessa litania. Da quasi due anni i giornalisti dei telegiornali ed i politici ripetono la stessa cosa. Giornalisti: “Questo governo durerà?”. Opposizione:”Berlusconi se ne deve andare”. Maggioranza. “Il governo è solido e durerà”. (Hitto Ogami)

Pubblicato in TuttiCanali | Commenti disabilitati su Dementia precox

Capolavori su RAI3

Sabato 18 Luglio dalle 15,30 alle 17 “La parola ai giurati”, con Henry Fonda ed altri famosissimi comprimari. Il più bel film della storia sulle dinamiche di gruppo e la diversità. (Hari Seldon)

Pubblicato in Rai3 | Commenti disabilitati su Capolavori su RAI3

L’attacco speculativo….???

Giornalisti ed economisti hanno inventato una nuova bufala: l’attacco specultivo. Colpevole del troppo caldo, della chiusura delle fabbriche e dell’invasione delle zanzare. Cosa è questo attacco speculativo ? Nessuno lo spiega, forse perchè non esiste (Hitto Ogami) Non dimenticare Bikini!

Pubblicato in TuttiCanali | Commenti disabilitati su L’attacco speculativo….???

Quando la retorica diseduca

Una madre uccide se stessa e i 2 figli col fuoco. La narrazione fornita dall’orrido TG5 offre un panegirico della donna presentata come povera vittima: niente commisarezione per i due bambini arsi vivi !!!! (Nikita) Non dimenticare Bikini!

Pubblicato in Canale5 | Commenti disabilitati su Quando la retorica diseduca

TG5

L’ammiccamento e le moine esagerate verso la monarchia inglese e monegasca, tradiscono la vera ispirazione di questo TG: la nostalgìa per i Savoia. (Nikita) Le Regioni sono state un fallimento. Il Federalismo sarà una sciagura…

Pubblicato in Canale5 | Commenti disabilitati su TG5