Che pena…Travaglio

Uno che abbiamo sempre ammirato per la sua razionalità e pacatezza, arriva da CIP & CIOP e ci dice che:
1. il Governo che dirige un Paese in modo incostituzionale, che ha fatto un numero di morti per COVID fra i peggiori del pianeta, e che ha calpestato tutti i diritti umani più elementari (come il movimento) NON HA FATTO MALE!!!
2. il Governo che ha quasi azzerato il Parlamento, ha messo agli arresti domiciliari 60.000.000 di persone, ha liberato 400 e rotti ergastolani (dopo una decina di morti in rivolta), ha snocciolato decine di bugìe al popolo, ha preso per il naso la Calabria…NON HA IL POTERE !!!

Con dispiacere, diamo un addìo ad un nostro mito.

W LE IENE!

Insieme a Report LeIene è uno dei pochi servizi politici seri della tv. Questa sera ha iniziato con due fantastici servizi sul COVID. Due osservazioni:
1. Perchè non cacciare i patetici pseudogiornalisti dei TG (tutti) e assumere solo quelli di report e de Le Iene?
2. Come è possibile che ancora nessun giudice abbia iniziato un processo per strage contro i Governi nazionale e Regionale, contro i primari che mandano in corsia sanitari non attrezzati, contro i giornalisti che danno notizie FALSE?

FANTASTICO !!!!

Le tv Usa interrompono il discorso di Trump e sottotitolano che sta dicendo bufale……ora lo faremo anche con Mattarella e Conte !!!!!!!! (Serracchiani è d’accordo)

Grazie Iene

Magistrale servizio di Giulio Golia sulle periferie romane, questa sera. Una vergogna per la politica romana, laziale e nazionale. Ma anche per i TG che mandano servizi sulla babbiona Elisabetta d’Inghilterra.