YadaDisk
E' un programma molto semplice da usare: si copia l'eseguibile (che non necessita di installazione) nella cartella che vogliamo criptare.

Si esegue il programma, si inserisce la password e dopo pochi secondi, al posto dei file contenuti nella cartella resterà solo il file Yadadiskimage.yda, cifrato con l'algoritmo AES a 128 bit.

Per recuperare i dati, operazione inversa: lanciare il programma nella cartella contenente il file Yadadiskimage.yda, mettere la password e i file cifrati verranno estratti dall'archivio protetto e saranno di nuovo disponibili nel loro formato originario.


Il freeware è riservato ai Cittadini di
Se non lo sei ancora, clikka per leggere i dettagli
Quando esce il form, inserisci Id e Password
Ti ricordiamo anche che nessuna comunità vive se tutti i suoi membri si limitano a prendere. Psicopolis si basa sullo scambio, quindi ogni tanto dai un tuo contributo: NON SOLDI ma un intervento sulle bacheche, oppure qualche materiale utile o una segnalazione interessante.
Attenzione, se trovi il server occupato, riprova in orari diversi. Se hai difficoltà a scaricare o ricevi un file corrotto, . Ogni programma è stato controllato con antivirus, ma Psicopolis non risponde del funzionamento del software, che è reperito in rete.