Il Caso Collini si RAI5 (17 gennaio 2023)

Un bellissimo film con un grande Franco Nero, che mette in luce l’abominio della famigerata “Legge Dreher“. Mediante la quale tutti i criminali nazisti sono stati autorizzati a fare carriera della Germania post-bellica. Il film dovrebbe essere visto per legge dagli attuali grandi amici della Germania e dai tedescxhi che starnazzano contro l’uccisione di “civili” in Ukraina.

Nuova forma di tortura con la TV

Il PUS – Partito Unico del Sistema, ha trovato una nuova forma di tortura, che renderà superate quelle con l’acqua e con le batterie d’auto. Si tratta di sottoporre il prigioniero alla visione dei 100 e più films di e sul Natale, messi in onda per un mese da tutti i Canali. Il torturato che non parla, muore per lo scoppio delle arterie dovute agli ettolitri di miele riversati sulo spettatore.

REPORT cabaret

Ieri sera REPORT ha mandato un servizio serissimo sui batteri resistenti agli antibiotici.
Sono ufficialmente previsti 10 milioni di morti l’anno in Europa dopo il 1950. Qualcuno fa
qualcosa in Italia? Certo che no.
Poi è arrivato un entusiata servizio sulle auto che si guidano da sole. Si prevedono meno morti sulle strade e una circolazione di solo 4 milioni di auto in Italia, contro gli attuali 40 milioni, con un enorme risparmio di energia e inquinamento.

Alla fine ho capito l’umorismo involontario. Le auto che si guidano da sole consentono la messa in liquidazione in Europa di 300-400.000 taxisti, e il licenziamento di una ventiina di milioni di operai delle fabbriche d’auto e dell’indotto. Il problema però sarà risolto dai 10 milioni di morti annui causati dai batteri bio-resistenti.

REPORT forever

Ieri sera REPORT ha fatto un’inchiesta capolavoro sui disastri della Sanità in Piemonte, Lombardia e Veneto. Un bel promemoria per chi si appresta a votare Fontana o Moratti alla Presidenza della Lombardia. Fra l’altro, mancano i sanitari e ne mancheranno 20-30.000 nei prossimi anni. Stimando che ci vogliono 10-15 anni per fare un buon medico, vuol dire che i Ministri della Sanità del Partito Unico del Sistema (PUS) hanno per anni ignorato ogni facile previsione. Per non dimenticare, questi erano: Maurizio Sacconi 2008-2009, Ferruccio Fazio 2009-2001 (governi Berlusconi); Renato Balduzzi 2011-2013 (governo Monti), Beatrice Lorenzin 2013-2018 (governi Gentiloni, Renzi, Letta).


The Good Wife

La7rd manda in onda, nel pomeriggio, The Good Wife di Ridley Scott. Un capolavoro di regìa, sceneggiatura, dialoghi e recitazione. Ma l’interesse maggiore di questa serie sta nella presentazione minuziosa dei meccanismi elettorali americani. Ne esce il quadro grottesco e sconfortante di una finta democrazia decadente e corrotta,

Tg sessisti

Tre donne sono state uccise a Roma. I Tg si sono affrettati a ripetere che erano prostitute. Avete mai sentito di una ragioniera uccisa, di una parrucchiera uccisa, o di una fruttivendola uccisa?