La tv del regime è figlia di Torquemada, Robespierre e Beria: educa i tuoi figli ai roghi.

Lo “zio Michele” viene accusato: è un mostro necrofilo! (Sei mesi dopo viene rilasciato, ma resta il mostro). Viene arrestata la moglie di “zio Michele”: colpevole! Il padrone di un box in cui viene trovata una ragazza morta: è un serial killer….colpevole! Il marito di Melania è un puttaniere: colpevole! Strauss Khan è accusato di violenza carnale: colpevole !
Un tale viene arrestato in Inghilterra per l’omicidio di una donna: colpevole! Perchè colpevole? Perchè il sospettato ha compiuto, anni fa, un omicidio simile in Italia. E qual è la prova di quel primo delitto? Il fatto che oggi sia accusato in Inghilterra. Un militare serbo latitante è accusato di crimini contro l’umanità: al rogo!
(Itto Hogami)

TV del regime

Il solo partito trionfante alle amministrative è stato quello di Grillo. Tutti i canali hanno intervistato “cani e porci”, ma nessuno ha avuto l’onestà di intervistare un “grillino”. (Hitto Ogami)

Report

Se non soffri di mal di fegato, e non temi l’infarto o l’ictus, non perderti mai una puntata di Report. E’ uno dei rari esempi di giornalismo televisivo.(Hari Seldon)

Pubblicato in Rai3

PASSEPARTOUT

La domenica alla 13,30 non perdetevi uno spettacolo che apre il cuore. Philippe Daverio o è il migliore attore della tv o è l’uomo più colto d’Italia. Passepartout dovrebbe essere imposto per legge a tutti.

Fotografia crudele di una generazione fatta delle JENE

Da tempo Le Jene mandano in onda lo “Sconvolt quiz”. Domande di terza elementare fatte a giovani in discoteca. Nessuno riesce a rispondere e il sottinteso è che non lo fanno perchè totalmente sballati da pasticche e alcool. Il sospetto che gli intervistati non avrebbero saputo rispondere nemmeno alle 9 di mattina, in ufficio o a scuola, è stato confermato giovedi 12 maggio(Jene by night). E’ stata presentata un’intervista a giovani per strada su Bin Laden: chi era, dove è nato, quando avrebbe abbattuto le torri, ecc. Praticamente nessuno ha dato una sola risposta giusta.
Perchè continuate a dire ai Vostri figli di studiare e leggere i giornali? (Ellen Ripley)