Non è sorprendete e scandaloso che ci siano registi e artisti che mandano in onda spettacoli disgustosi come L’isola dei famosi, Il grande fratello, Temptation Island, Uomini e donne. Sorprendente e scandaloso è che siano molti italiani che li guardano.
Archivio mensile:Febbraio 2019
TV venduta

TG2: vogliono anche il canone !
Il TG2 conferma la sua spudoratezza. Nella edizione serale del 12 febbraio: 1 intervento a favore del rapporto anti-TAV e 8 contrari. Addirittura il boss del Politecnico che pontifica a favore della TAV.
TG1 e TG5 demenziali
Il TG1 esalta San Remo in tutti i modi e in tutte le edizioni: una manifestazione che interessa sì e no 1 italiano su sette. Non contento, scimmiotta il TG5 con patetici servizi sul marito della babbiona inglese, che a 98 anni smette di guidare. Poi TG1 e TG5 mandano in onda gli sproloqui dei politici che si scagliano contro i “negazionisti” delle foibe, senza dire chi cazzo sono costoro. Forse sono l’ala sinistra dei terrapiattisti !?!
Contro la propaganda imperiale dei TG

TG vergogna 2
Nessun normale cittadino ha ancora capito se la TAV si debba fare o no. I vergognosi TG presentano 5 interventi a favore e uno (quando c’è) contro.
Tg vergogna
Nessuno ha ancora capito il problema del Venezuela, con un Presidente in carica ed uno “autoproclamato” (novità storica). Quello che fa vergogna è che TG italioti non hanno mai dato un’intervista ad un ambasciatore o ad un filo-Maduro: mandano in onda solo Guaidò.