Produttori di fake news

Venerdi 30 aprile scadeva la promessa di fare 500.000 vaccinazioni al giorno.
Tutti i telegiornali hanno benedetto la data e confermata la scommessa.
Il 28 aprile Il Fatto Quotidiano titolava: “Ieri solo 246mila vaccinati…”
In 3 giorni abbiamo raddoppiato le somministrazioni oppure qualcuno dei gazzettini
mente e produce fakes a raffica?

I Tudor

La7d manda un ottimo serial sui Tudor. Questa sera si parlava della “febbre inglese” che decimava Londra nel 500. Una specie di COVID. Sbalorditivo che 5 secoli fa i rimedi fossero distanza, mascherina e sensi di colpa per i peccati. Proprio come oggi, solo che i sensi di colpa sono per la movida e le cene fra amici. Cinque secoli di politica sanitaria buttati.

Che vergogna!

funerali del principe Filippo si terranno oggi sabato 17 aprile a partire dalle 15 (le 16 in Italia). Non saranno esequie di Stato, ma attireranno in ogni caso l’attenzione mondiale. La televisione italiana seguirà i funerali del duca di Edimburgo con gli speciali in diretta su Sky TG24, su Rai1 nel contenitore ItaliaSì e su Canale 5. Verissimo sposterà la messa in onda per consentire al Tg5 di dare spazio all’evento.

I media di una Repubblica, che ha sempre sbeffeggiato le monarchie, dedicano ore per celebrare il funerale del marito di una regina miliardaria che è anche il Capo della Chiesa, sovrana di un impero coloniale e monarca di un Paese uscito ieri dalla UE

Gaffe de LeIene

Il 26-3 LeIene hanno continuato la loro inchiesta su Medjogurie. Tutto bene finchè non sono arrivati alla questione soldi…..Le apparizioni sarebbero false perchè i veggenti e la comunità hanno fatto i soldi !!!!!

w

TG4 per portinaie

Oggi abbiamo avuto 550 morti per COVID, Di cosa discutono al TG4? Del patibolare Marra che fa il ducetto in una ASL calabra; di un signor nessuno -pare giornalista- che si è fatto vaccinare scavalcando la coda; di un parassita del M5S che non si schioda da un appartamento che non gli spetta più.